Posizione
Prenota
Regione
Arrivo il:
Soggiorno: a
Notti Pers.
Tipo di camera:
 
Temi
Vacanze dell’escursionismo e dell’arrampicata nel parco outdoor dell’Alta Valle della Drava – eccitazione, sfida e piacere
Camminare e arrampicare sono due sport che affascinano sempre più sportivi. Il parco outdoor dell’Alta Valle della Drava offre la perfetta cornice per estese escursioni a piedi – siano facili o esigenti – e per avvicinarsi all’arrampicata. Un parco funi, parete e gole d’arrampicata naturali, vette panoramiche e tanti laghi di montagna fanno del parco outdoor la meta ideale per gli amanti dell’outdoor. Dei tour guidati inclusi nell’offerta speciale di una settimana combinano l’arrampicata e l’escursionismo a vivere un’eccitante ed avventurosa esperienza di vacanza. La carriera dell’arrampicata comincia nel parco funi a Greifenburg, il quale è perfetto per fare i primi passi sotto la guida d’istruttori professionali.

vedi
Kletter- und Wanderurlaub im Outdoorpark Oberdrautal

Piacevoli gite in bicicletta nel parco outdoor dell’Alta Valle della Drava – vacanze per tutta la famiglia
La pista ciclabile della Drava R1, lungo 280 km, è uno degli itinerari ciclabili più meravigliosi delle Alpi. Nel parco outdoor dell’Alta Valle della Drava il tour in bici conduce attraverso un paesaggio vario e straordinario e agli ameni villaggi di vacanza. L’isola della Drava, l’oasi della Drava e gli osti lungo la pista ciclabile della Drava invitano a fare una pausa e viziano i ciclisti con specialità culinarie della regione. Numerose possibilità per grigliate, avventure e giochi sull’acqua e nelle gole lungo la pista ciclabile fanno gioire i bambini.

vedi
Familienradeln im Outdoorpark Oberdrautal